ZTE Nubia Z11 Mini in arrivo il 19 Aprile?

ZTE Nubia Z11 Mini sarà probabilmente lanciato ufficialmente il 19 Aprile. La casa produttrice di smartphone Android cinesi ZTE ha pubblicato un nuovo teaser che mostra un disegno stilizzato di uno smartphone con design compatto a tal punto da poter entrare in un portafoglio. E sotto questa piacevole immagine c’è la data sopra citata. Resta solo da sapere se si tratterà di questo smartphone, ma non ci sono molte altre alternative.

zte nubia

ZTE avrà voluto seguire la strada di Apple con iPhone SE creando un top di gamma super compatto? Così sembra, ma lo scopriremo presto, fra circa due settimane. Intanto per le caratteristiche tecniche del dispositivo dobbiamo ancora affidarci alle indiscrezioni perchè non si sa ancora nulla di certo. ZTE Nubia Z11 Mini potrebbe avere un display con una diagonale che andrebbe dai 4,7 ai 5 pollici. Tra i componenti hardware potrebbe esserci un processore Qualcomm Snapdragon della serie 600, quindi molto probabilmente un octa core, forse accompagnato da 4 GB di memoria RAM.

Sempre secondo le indiscrezioni, la fotocamera principale di ZTE Nubia Z11 Mini potrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie potrebbero esserci 13 Megapixel. Infine non mancherà la presenza di un lettore di impronte digitali. Non si conosce ancora nulla sul prezzo, ma possiamo fare una deduzione. Essendo che dall’immagine appare proprio un portafogli, potrebbe trattarsi di uno smartphone che fa del rapporto qualità prezzo il suo stendardo di guerra.

via

Potrebbe piacerti anche