ZTE Nubia Z11 Mini: teaser svela le capacità della fotocamera

A meno di un giorno di distanza dalla gamma Nubia Z11, il produttore ha pensato bene di pubblicare nuovi teaser tramite cui vengono rivelate le capacità fotografiche dei dispositivi in arrivo.

Da una parte abbiamo un ghepardo ritratto in corsa, forse con lo scopo di far capire agli utenti la messa a fuoco incredibilmente rapida che contraddistinguerà i sensori fotografici dei device; mentre la seconda immagine si concentra su una inedita modalità “Simply Beautiful” che di tecnico non dice sostanzialmente nulla ma che a livello di marketing spinge per far credere agli utenti che i nuovi Nubia Z11 riporranno particolare attenzione al reparto multimediale.

La terza immagine teaser, invece, rivela una ulteriore nuova modalità fotografica che risponde al nome di “Clone Mode”. Questa funzione dovrebbe permettere di creare effetti davvero interessanti, come la “sospensione in aria” e “la clonazione dei soggetti ritratti in foto”. O almeno questo è quanto si evince da un post apparso in rete proprio in riferimento alla modalità Clone di Nubia Z11 Mini.

La presentazione della gamma e del nuovo Nubia Z11 Mini che si ritiene ospiterà tutte queste funzioni, è comunque attesa tra poche ore. Appuntamento a domani, dunque, per confermare/smentire tutte le indiscrezioni susseguitesi nel corso delle ultime settimane!

via

Potrebbe piacerti anche