ZTE V7 Max: è ufficiale un altro high end

Solo ieri è stato lanciato ufficialmente lo smartphone di fascia alta ZTE Nubia Z11 Mini, ma la casa produttrice di smartphone Android cinesi non si è affatto accontentata, e a sorpresa ha annunciato oggi anche ZTE V7 Max. Sorprendentemente si tratta di un altro modello di fascia alta, e anch’esso verrà venduto ad un prezzo molto conveniente. Ma senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere tutte le sue caratteristiche.

ZTE V7 Max vanta un elegante design realizzato interamente in metallo, ed un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Abbiamo sullo schermo anche la tecnologia AMOLED (che nonostante sia migliore di LCD adesso è più economica da produrre) ed una curvatura 2.5D. Il processore presente tra i componenti hardware è un octa core targato MediaTek, mentre per quanto riguarda la memoria RAM verrà rilasciato in almeno due varianti.

  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno al prezzo di listino di circa 245 euro
  • 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno al prezzo di circa 270 euro (entrambe le varianti sono espandibili con micro SD fino a 128 GB)

Sorprendente è anche il comparto fotografico, con un sensore principale dalla risoluzione di 16 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. Ci sarà anche una porta USB di tipo C per una maggiore velocità di trasferimento dei dati.

via

Potrebbe piacerti anche