Agony: un survival horror creato da autori di The Division e The Witcher 3

Madmind Studio comprende autori che hanno precedentemente lavorato a opere importanti come “Tom Clancy’s The Division” e “The Witcher 3: Wild Hunt” e poi a “Sniper: Ghost Warripr 2”, “Alien Rage”, “Enemy Front”, “Real Boxing 2” e “Godfire: Rise of the Prometheus”… Ora, annunciano di stare lavorando ad “Agony”, un survival horror in prima persona con un design davvero interessante, che potete vedere sia nell’immagine in apertura dell’articolo sia nel trailer che è stato da poco diffuso.

Potrebbe essere un problema mio, ma ho provato anche su un altro computer e cambiando le impostazioni dell’audio e… non sento assolutamente nulla di quello che la voce dice nel trailer. È tutto coperto da musica e rumori ambientali. Ero un po’ restio effettivamente a farvelo vedere, data la qualità dell’audio, ma l’aspetto visivo è riuscito ugualmente a colpire nel segno. In “Agony” sarà un’anima tormentata, senza ricordi, che cerca di fuggire dall’Inferno sfruttando la possibilità di controllare le meni dei personaggi non giocanti e possedere i corpi dei demoni di basso rango. L’annuncio afferma che “l’eroe capirà presto che c’è un solo modo di fuggire dell’Inferno, e richiederà un incontro con la mistica Dea Rossa.”

“Agony” uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017, ma non sono state comunicate date o finestre di uscita più precise. Anche il prezzo non è stato annunciato. Se volete scoprire di più su questo gioco e magari vedere qualche altra immagine (non tutte esattamente adatte agli ambienti di lavoro, tra l’altro) potete trovare qui qualche informazione e screenshot aggiuntivi. Sicuramente, ha la mia attenzione.

Potrebbe piacerti anche