Assassin’s Creed, ecco il primo trailer del film con Fassbender

20th Century Fox Italia ha pubblicato il primo trailer di Assassin’s Creed, pellicola cinematografica ispirata all’omonima saga di videogiochi firmata Ubisoft. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo in lingua italiana, offre un primo spaccato su quella che sarà la storia narrata dietro le vicende del film, che si inserirà nel contesto dell’Inquisizione Spagnola del XV secolo, tra la fine dell’epoca medievale e l’inizio dell’età moderna.

Ritorneranno ovviamente tutti gli elementi che contraddistinguono i videogiochi della serie: l’Animus, la tecnologia in grado di sbloccare i ricordi genetici, e il millenario scontro tra la misteriosa società segreta degli assassini e un’organizzazione Templare dagli scopi minacciosi. Il trailer pone le premesse per un film che pare rispettare ciò che è l’essenza di Assassin’s Creed: misteri nel passato, inseguimenti, omicidi con la famosa lama celata e un intreccio di eventi tra passato e presente. Un cast d’eccezione, formato tra gli altri da Michael Fassbender e Marion Cotillard, completa il quadro di un prodotto dalle potenzialità molto interessanti. Il film è diretto da Justin Kurzel, recentemente visto all’opera con il buon Macbeth. Di seguito la sinossi ufficiale:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Potrebbe piacerti anche