Asus Zenpad Z8: prima immagine e probabili caratteristiche

Asus Zenpad Z8, un nuovo tablet Android dalle caratteristiche molto interessanti, potrebbe arrivare presto anche nel nostro mercato. E’ trapelata la prima immagine di questo dispositivo da un leak, ma non un leak qualsiasi. Chi ha pubblicato l’immagine è niente meno che Evan Blass sul social network Twitter, considerato uno dei leakster più affidabili al mondo quando si tratta di nuovi dispositivi mobili in uscita.

Dalla forma del dispositivo si può vedere che si tratterà di un tablet che vanterà un display dal formato 4:3. Ciò vuol dire che darà il meglio di sè nella lettura e alla visione di immagini. @evleaks ha riportato anche alcune caratteristiche di Asus Zenpad Z8, che vi mostriamo di seguito. La risoluzione dello schermo sarà di 1536 x 2048 pixel, e questo conferma ulteriormente la presenza del formato 4:3. E’ trapelata anche la componentistica hardware, anch’essa interessante al pari del display.

Ci sarà sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 650, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Sono presenti su Asus Zenpad Z8 anche due fotocamere niente male per appartenere ad un tablet. Abbiamo un obiettivo principale dalla risoluzione di 8 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 1,8 Megapixel. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulla possibile capacità della batteria, e lo stesso discorso vale per il prezzo ed una eventuale data di lancio in via ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche