Call of Duty Infinite Warfare: possibili teaser e data di uscita

Sull’account Youtube ufficiale di “Call of Duty” è comparso un nuovo video, in qualche modo ricollegato alle modifiche che Treyarch e Activision hanno fatto recentemente alla mappa Nuk3town di [easyazon_link identifier=”B018IGN84M” locale=”IT” tag=”web051-21″]”Call of Duty: Black Ops 3″[/easyazon_link]. Il video mostra un monologo, disturbato da apparizioni di un nuovo logo (ora immagine dell’account YouTube di “Call of Duty”), di un teschio che rimanda a quello di “Call of Duty: Ghosts”, già apparso nel nuovo finale di Nuk3town, e da scene prese proprio dal nuovo fine partita della mappa, in cui una grande astronave/città/nave volante appare in cielo prima della tipica esplosione. Il video è molto probabilmente un teaser per il prossimo “Call of Duty”, che pare intitolarsi “Call of Duty: Infinite Warfare”.

“Non vi sbagliate. Noi vi spazzeremo via dai libri di storia. Ogni traccia della vostra esistenza… andata! Conoscerete la sconfitta, e noi saremo gli autori del vostro dolore, architetti di monumenti alla vostra distruzione. Il mondo intero ne sarà testimone, sarà testimone della nostra ascesa. Noi oscureremo i vostri cieli, vi seppelliremo nell’oscurità. Imparate ad accettarlo, e imparate a conoscerci. Noi siamo il vostro nemico. Siamo il Settlement Defense Front.”

“Call of Duty: Infinite Warfare” sarebbe vicino a essere annunciato (secondo informazioni in possesso di Jim Sterling, sarà rivelato martedì) e sarà sviluppato da Infinity Ward, autori di “Call of Duty: Ghosts”. Questo spiegherebbe i richiami al loro precedente gioco (il teschio) apparsi sia in Nuk3town sia in questo video, anche se il netto cambio di titolo sembra cercare di dare un taglio col passato e di portare la serie in nuove direzioni, forse verso ambientazioni ancora più sci-fi e verso combattimenti nello spazio, come anticipato da un leak.

Secondo altre informazioni, provenienti da una carta per il pre-acquisto di “Call of Duty: Infinite Warfare” apparsa su Reddit e da un poster canadese, ad alta risoluzione, sappiamo che “Call of Duty: Infinite Warfare” uscirà il 4 novembre 2016, in due edizioni. Quella base costerà $79,99, ma ci sarà anche una interessante Legacy Edition, a $109,99 contenente anche l’edizione rimasterizzata di “Call of Duty 4: Modern Warfare”, sempre di “Infinity Ward”, con campagna e dieci mappe multiplayer.

call of duty infinite warfare uscita

Potrebbe piacerti anche