HTC Smartwatch ancora rimandato secondo Evleaks

HTC Smartwatch sarebbe stato rinviato ancora una volta, o almeno questo è quanto ha rivelato Evleaks che è sempre bene informato sulle dinamiche che riguardano il mercato della tecnologia mobile (tanto fronte smartphone quanto fronte smartwatch).

Si tratta di una notizia che nel caso in cui dovesse venire confermata, si rivelerebbe come una gran bella delusione per tutti gli utenti che aspettano da tempo un orologio intelligente a marchio HTC e che l’azienda, dal canto suo, rimanda da più di due anni a questa parte. Tempo fa si diceva che lo smartwatch HTC avrebbe dovuto essere ufficializzato a febbraio e successivamente si parlò di giugno, ma anche giugno, a questo punto, non sembra essere il mese ritenuto più adatto per conoscerlo in via definitiva.

Le cause di questo presunto e ulteriore ritardo non sono ancora note perchè HTC si è guardata bene dall’esprimersi sulla questione. Alcuni esperti di settore sono convinti del fatto che il rinvio dello smartwatch HTC sia dovuto alla recente presentazione di Android Wear 2.0 nell’ambito dello scorso Google I/O: il colosso taiwanese avrebbe intenzione di lanciare il suo prodotto direttamente con questa nuova piattaforma operativa integrata.

Quali che siano le ragioni, però, non possiamo non condividere il commento pungente di Evleaks, che fornendo la notizia del rinvio invita HTC a “sbrigarsi prima che la gente si renda conto di non aver bisogno di questo genere di prodotti”.

Potrebbe piacerti anche