Huawei G9 Lite e Mediapad M2 7.0 sono realtà: ecco le specifiche

La terza produttrice al mondo sul mercato dei dispositivi mobili ha lanciato ufficialmente nella sua patria, la Cina, un nuovo smartphone ed un nuovo tablet. Lo smartphone è Huawei G9 Lite, mentre il tablet è Huawei Mediapad M2 7.0. Si rinnova quindi l’arsenale di fascia media di questa casa produttrice con degli ottimi rapporti qualità prezzo.

Huawei G9 Lite vanta un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. E’ presente anche un lettore di impronte digitali. Nella componentistica hardware troviamo un processore octa core Kirin 650 dalla frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie ci sono 8 Megapixel, e la batteria ha una capacità di 3000 mAh e non è removibile.

Oltre a Huawei G9 Lite che sarà immesso sul mercato cinese al prezzo di 260 dollari, abbiamo il tablet Huawei Mediapad M2 7.0. Esso dispone come suggerisce il nome di uno schermo di 7 pollici, e anche lui mostra le immagini ad una risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il comparto hardware abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM e uno storage che cambia a seconda di quale delle due varianti annunciate si sceglie: da 16 o 32 GB. I prezzi sono rispettivamente di 245 e 276 dollari, e il device è già in preordine, sempre in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche