Huawei Honor V8: data di lancio e prime foto scattate

Sono stati pubblicati gli inviti sotto forma di immagini per un nuovo grande evento della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone. Sta per essere annunciato ufficialmente Huawei Honor V8, e le immagini mostrano anche la data ufficiale del lancio: il 10 Maggio. E non è solo la data di lancio l’unica informazione trapelata dall’invito. Questo dispositivo, proprio come Huawei P9, sarà dotato di una doppia fotocamera, e ce lo dice il simbolo contenuto sulla busta blu che è lo stesso che era presente sul teaser del lancio del suddetto dispositivo top di gamma.

huawei honor

All’interno della busta potete anche vedere delle foto scattate da questo device. Ma mettiamo da parte la fotocamera apparentemente mostruosa e spendiamo due parole anche in quanto a caratteristiche tecniche. Huawei Honor V8 dovrebbe essere lanciato in due varianti con specifiche differenti. La prima variante sarà dotata di un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore octa core Kirin 950.

La seconda variante avrà invece un display sempre da 5,7 pollici ma con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il processore sarà un più potente Kirin 955. Le altre caratteristiche dovrebbero invece essere identiche, con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Le fotocamere avranno risoluzioni di 12 ed 8 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3400 mAh. Il prezzo di Huawei Honor V8 internazionale dovrebbe aggirarsi sui 400 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche