Huawei Honor V8 ha una fotocamera che scatta a 360 gradi!

Siamo sempre più vicini alla data del lancio ufficiale di Huawei Honor V8 che avverrà il 10 Maggio. E i dettagli sull’atteso nuovo smartphone Android cinese della terza casa produttrice al mondo sul mercato dei dispositivi mobili continuano a spuntare come funghi. E’ appena emerso un nuovo scatto della fotocamera che a quanto pare sarà il componente su cui si focalizza principalmente questo dispositivo. Vi ricordiamo che dall’ultimo teaser pubblicato dalla casa produttrice è trapelato che il terminale sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore.

 

Ebbene, dallo scatto si vede che questo doppio obiettivo riesce a scattare foto a 360 gradi. Non si tratta però di scatti simili alla Theta S o ad altre fotocamere a 360 gradi che si trovano sul mercato oggi giorni, bensì di qualcosa di più simile a gif animate che mostrano un soggetto in tutte le sue angolazioni. Esistono già applicazioni che riescono a fornire degli scatti simili, ma sono alquanto imprecise. Da quanto sembra è proprio la doppia fotocamera di Huawei Honor V8 che riesce a far uscire perfetti questi scatti.

Per rinfrescarvi la memoria anche sulle altre caratteristiche, Huawei Honor V8 è dotato di un display dalla diagonale di 5,7 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci saranno sicuramente 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage. Le fotocamere avranno risoluzioni di 12 ed 8 Megapixel, mentre la batteria sarà da 3400 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche