Huawei MediaPad T2 Pro 7.0: certo l’arrivo in Europa

Era lo scorso CES 2016 quando Huawei presentò il suo Huawei MediaPad M2, ma purtroppo e anche al contrario delle aspettative, il tablet Android è stato introdotto nel mercato cinese senza far avere alcuna notizia circa una commercializzazione in Europa. Un vero peccato, considerando che questo device vanta delle specifiche senz’altro interessanti ed un prezzo che quanto meno in Cina è apparso subito molto appetibile da parte dei potenziali acquirenti.

Ma il colosso cinese avrebbe intenzione di rimediare, tanto è vero che in Europa arriverà quasi sicuramente un tablet molto simile seppur dal nome differente: si tratta di MediaPad T2 Pro 7.0, device che si sta già rendendo noto sotto il punto di vista delle specifiche tecniche. Prima di addentrarci nella configurazione hardware, però, sappiamo anche che il tablet in questione avrà dimensioni pari a 187.4 x 105.8 x 8.2 millimetri ed un peso stimato in 250 grammi.

Per quel che riguarda le specifiche, invece, Huawei MediaPad T2 Pro 7.0 disporrà di un display 7″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 615, di 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria con possibilità di espansione e di fotocamere da 13 e 5 megapixel. In dotazione anche un reparto connettività con supporto alle reti Wi-Fi, 4G LTE, GPS e Bluetooth 4.1. Il tutto alimentato da una batteria da 4.360 mAh e lato software da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione EMUI 3.1.

via

Potrebbe piacerti anche