iPhone 7, design molto simile a quello di iPhone 6?

La presentazione di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus si sta progressivamente avvicinando, ma nonostante ciò i rumor continuano ad anticiparne in esclusiva quante più informazioni possibile. Nelle ultime ore, ad esempio, è venuto fuori un leak di @OnLeaks che tratta la questione del design: secondo questa fonte, il prossimo iPhone 7 avrà un look tutto sommato molto simile al suo predecessore, tanto è vero che la presunta immagine della scocca posteriore sembra effettivamente assomigliare a quella di iPhone 6.

La scelta di far rimanere pressoché immutato il design sarebbe stata voluta da Apple per concentrarsi con maggiore tenacia sul rinnovamento tecnico del dispositivo, mantenendo inalterato un design che in fin dei conti è anche piuttosto piacevole e che per quanto appartenente a una generazione indietro ha comunque un suo perchè. Il restyling estetico dell’iPhone potrebbe perciò avvenire con l’ottava generazione del dispositivo, facendo della settima una sorta di “mediazione” tra l’attuale generazione e quella che uscirà allo scoperto nel 2017.

Non dimentichiamo infatti che è iPhone 8 l’esemplare della gamma su cui c’è aria di apprensione, perchè molti rumor hanno sempre insistito sul fatto che non il prossimo, ma quello ancora più in là, sarà il vero iPhone del futuro: design completamente rinnovato, scocca realizzata in vetro e display OLED sono solo alcune delle novità che non dovrebbero mancare a bordo!

via

Potrebbe piacerti anche