iPhone 7: doppia fotocamera da Sony e LG con OIS?

Saranno Sony e LG le case produttrici protagoniste per quanto riguarda la realizzazione della fotocamera di Apple iPhone 7 e, ovviamente, della variante Plus. Da accordi iniziale sarebbe dovuto essere solamente il colosso giapponese Sony a realizzare la fotocamera, ma c’è stato un incidente di percorso. A Kumamoto, in Giappone, ci sono stati dei forti terremoti nel mese di Aprile che hanno messo in difficoltà l’azienda per quanto riguarda la produzione, e questa non è riuscita a rispettare i tempi.

Ecco perchè la casa produttrice di Cupertino starebbe optando per LG riguardo la produzione, almeno per le prime partite: il tempo che Sony possa ritornare all’arrembaggio. Ricordiamo che almeno iPhone 7 Plus sarà dotato per la prima volta nella storia di Apple di una doppia fotocamera. E secondo delle indiscrezioni abbastanza affidabili la fotocamera dei melafonini sarà dotata anche di un sensore ottico per la stabilizzazione delle immagini. Non si sa ancora però di quanti Megapixel sarà la risoluzione dei due obiettivi posteriori.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di Apple iPhone 7, fra leak e indiscrezioni abbiamo già qualche idea. Il design sarà sempre in metallo ma esteticamente rinnovato, con le bande per la ricezione del segnale per l’antenna alle estremità dei bordi superiore e inferiore. Dovrebbe esserci anche una certificazione IP68 che renderebbe lo smartphone resistente alla polvere e waterproof. Infine, la versione standard del nuovo melafonino dovrebbe avere un display da 4,7 pollici.

via

Potrebbe piacerti anche