iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno più spessi?

C’è grande attesa per scoprire i nuovi top di gamma della Apple che si ritroveranno a fronteggiare gli altri flagship già ben inseriti nel mercato di questo 2016. Bisognerà però attendere a quanto pare Settembre, come la casa di Cupertino ci ha sempre abituati, per assistere alla presentazione dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus. In questi mesi sono giunte diverse indiscrezioni sulle specifiche tecniche di questi nuovi smartphone della Apple, ma ora si parla di un cambiamento impercettibile dal punto di vista estetico.

Sono infatti emersi degli schemi che ritraggono le misure dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus e la novità sarebbe costituita dallo spessore di tali smartphone. Sappiamo come tutte le aziende si stanno battendo per dar vita a device sempre più sottili, ma a quanto pare i nuovi nati della casa di Cupertino saranno più spessi. Si parla però di un dettaglio così minimo che non dovrebbe assolutamente modificare l’estetica dei nuovi top di gamma.

Secondo questo schema infatti l’iPhone 7 e l‘iPhone 7 Plus saranno di 0,1 mm più spessi rispetto ai modelli dello scorso anno. Mentre insomma l’iPhone 6 presenta uno spessore di 7,1 millimetri, l’iPhone 7 sarà spesso 7,2 millimetri. Come detto si tratta di un cambiamento impercettibile ad occhio umano, ma che potrebbe costituire un aumento di potenza per la batteria. Inoltre è possibile che l’iPhone 7 Plus presenti una doppia fotocamera con l’inserimento anche dello Smart Connector. Sicuramente nei prossimi mesi si scopriranno maggiori informazioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche