Lenovo pronta a presentare un nuovo Motorola RAZR

Tramite la pubblicazione di un video che sa un po’ di nostalgia, Lenovo fa sapere, seppur in maniera indiretta, di essere pronta ad ufficializzare un nuovo dispositivo Motorola della serie RAZR a conchiglia. In preparazione dell’evento del 9 giugno prossimo, la compagnia sta lavorando sodo al perfezionamento di un esemplare che farà tornare in pista una gamma che ha appassionato molti, soprattutto coloro i quali non sono mai stati pronti a saltare sul carro degli smartphone.

Nel video diffuso poche ore fa compare un gruppo di adolescenti alle prese con amori e primi colpi di fulmine, immortalati mentre si fanno autoscatti, mentre scrivono messaggini di testo e mentre se ne stanno per ore al telefono a raccontarsi le loro ultime esperienze. Il tutto, con alla mano non uno smartphone di ultima generazione, ma con un buon Motorola RAZR a conchiglia!

Alla luce di ciò è più che probabile che Lenovo intenda sfruttare proprio il brand RAZR per dare il via a una nuova gamma di smartphone che ne continui la storia e che, per non compromettere la natura stessa della serie, possa proporre anche qualche esemplare a conchiglia. Del resto il brand RAZR ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo portando Motorola a volare alto tra il 2003 e il 2007: sarebbe un vero peccato accantonare un pezzo di storia tanto grande e prorompente come questo, no?

Potrebbe piacerti anche