Lenovo Vibe C: avvistato nuovo interessante entry level

Lenovo Vibe C sarà il prossimo smartphone economico di uno dei maggiori colossi dell’elettronica cinese. I dispositivi di questa casa produttrice ultimamente stanno riscuotendo un’enorme successo in quanto sono in grado di offrire un rapporto qualità prezzo spesso sensibilmente migliore della concorrenza. Basti pensare a ZUK Z1 che è uno degli smartphone Android economici più ambiti, oppure al Lenovo K4 Note che ha recentemente festeggiato il mezzo milione di unità vendute nella sola penisola indiana.

Il nuovo entry level Lenovo Vibe C è stato avvistato sul listino di un negozio online risiedente nella penisola balcanica, ad un prezzo internazionale di 105 dollari. Insieme al prezzo sono apparse anche le caratteristiche tecniche, non poco fuori dagli schermi per trattarsi di un dispositivo di fascia bassa. Questo terminale è dotato di un display con una diagonale di 5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Tra la componentistica hardware c’è un processore quad core accompagnato da 1 GB di memoria RAM e da ben 32 GB di storage interno ulteriormente espandibile con una micro SD. Non manca nemmeno la connettività 4G LTE per navigare in internet velocemente. La fotocamera principale ha una risoluzione di 5 Megapixel, abbiamo 2 Megapixel per i selfie ed una batteria dalla capacità di 2300 mAh. Da quanto riportato dal sito, Lenovo Vibe C con a bordo Android 5.1 Lollipop verrà spedito in Croazia a partire dal 18 Maggio, e ci aspettiamo presto di poterlo acquistare anche da noi.

via

Potrebbe piacerti anche