LG G Flex 3 a IFA 2016 con Snapdragon 820 e display QHD

Ci eravamo lasciati con l’idea che LG G Flex 2 non avrebbe avuto un successore, ma a quanto pare o i rumor hanno preso un abbaglio o LG deve aver deciso di ritornare sui suoi passi. Fatto sta che ora come ora sembra molto probabile il lancio di un G Flex 3, o almeno questo è quanto sta trapelando da una serie di ultime indiscrezioni.

Sembra insomma che LG G Flex 3 sarà presentato nel corso di IFA 2016 che si terrà a Berlino tra il 2 e il 7 settembre prossimo, e che al proprio interno ospiterà delle specifiche oltremodo interessanti: la scheda tecnica che si sta sollevando in queste ore parla chiaro circa la qualità della componentistica interna!

Il G Flex 3 in dirittura d’arrivo dovrebbe infatti avere un ampio display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile, un processore Qualcomm Snapdragon 820, fotocamere da 16 e 8 megapixel e una connettività completa del supporto alle reti LTE. Tra le altre peculiarità del dispositivo, inoltre, spunta anche un design modulare che dovrebbe dar seguito a quanto inaugurato da LG G5.

A questo punto resta da capire se il device in questione sia effettivamente il prosieguo della gamma G Flex o se invece, avvalorando i rumor dello scorso dicembre, dovrebbe aprire le porte ad una nuova serie di prodotti.

via

Potrebbe piacerti anche