LG K8 4G è ufficiale: in vendita da Maggio a partire da 179€

Un comunicato stampa dà il via ad un nuovo smartphone che amplierà ulteriormente il parco smartphone di fascia media di LG. Si tratta di LG K8 4G, il primo esemplare della nuova famiglia LG K ad essere lanciato con un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow presente già di serie.

Più nello specifico, LG K8 4G è uno smartphone a bordo del quale troviamo un display 5″ con risoluzione HD e costruzione 2.5D (con dei bordi che sono quindi leggermente curvi ai lati). Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria espandibile ed una connettività al completo di tutto il necessario dato il supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.2, NFC e 4G LTE.

Per quanto riguarda l’ambiente multimediale, invece, LG K8 4G vanta la presenza di una fotocamera principale da 8 megapixel e di un sensore frontale per i selfie da 5 megapixel. Presente, poi, una batteria che coi suoi 2.150 mAh dovrebbe poter garantire una buona autonomia d’uso (soprattutto considerando una componentistica hardware che non si preannuncia molto energivora).

LG K8 4G verrà reso disponibile alla vendita già nell’arco di questo mese. Due le colorazioni disponibili, Indigo e White, per un prezzo consigliato al pubblico di 179.90€.

Potrebbe piacerti anche