Moto G4 Plus: ecco le sue potenzialità nel primo spot ufficiale

Motorola ha pubblicato il primo spot pubblicitario a proposito del suo nuovo smartphone Android di fascia media: Moto G4 Plus. In realtà gli spot sono due, sottoforma di video pubblicati su YouTube. In questi piccoli filmati la casa produttrice, tra luci e colori, mostra tutte le potenzialità del dispositivo. C’è un briefing delle caratteristiche, della qualità e delle interessanti feature di cui si può usufruire a livello software per migliorare l’esperienza di utilizzo. Attualmente il dispositivo è in commercio in Asia ad un prezzo di listino internazionale che parte da 202 dollari.

Di seguito vi forniamo un breve recap delle sue caratteristiche in caso foste interessati all’acquisto quando a breve sarà disponibile anche in Italia. Moto G4 Plus vanta sulla parte frontale la presenza di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware il terminale vanta la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 dalla frequenza massima di 1,5 Ghz, ed è stato rilasciato in due varianti.

  • 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno
  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno

Entrambi le varianti sono espandibili tramite micro SD. La fotocamera principale di Moto G4 Plus vanta una risoluzione di 16 Megapixel e la si può attivare anche a schermo spento con uno shake, mentre per i selfie abbiamo 5 Megapixel. Infine la batteria è da 3000 mAh e supporta la ricarica rapida.

via

Potrebbe piacerti anche