Moto Z, marchio registrato: confermato il nome del flagship

Motorola ha ufficialmente registrato il marchio Moto Z confermando in maniera indiretta quanto dicevamo pochi giorni fa, vale a dire che Lenovo/Motorola avrebbe presto abbandonato la nomenclatura Moto X in favore di un nuovo brand che prendesse appunto il nome di Moto Z.

La registrazione ufficiale di Moto Z è stata mandata in porto da Motorola Trademark Holding il 17 maggio scorso, una data che cade non proprio a caso dal momento in cui è la stessa in cui il leaker Evan Blass anticipava proprio questo prossimo cambio di nome del brand!

Ancora una volta il caro @Evleaks si conferma dunque come una fonte particolarmente attendibile per quel che riguarda lo sviluppo del mercato smartphone, per cui non possiamo che prendere la notizia con tutta la soddisfazione del caso.

Il fatto stesso che sia stato registrato il marchio Moto Z, però, non ci dice alcunché di nuovo in merito allo smartphone che verrà proposto sotto il suo nome. E’ tuttavia probabile che si tratti del prossimo top di gamma la cui presentazione è stata programmata per il prossimo 9 giugno, data in cui oltre a lui conosceremo anche i vari moduli MotoMods che possano dare un senso alla modularità del telefono!

via

Potrebbe piacerti anche