Motorola Moto E (2015), eccolo in offerta a 89 euro online

Se state pensando di acquistare uno smartphone di fascia bassa, da utilizzarlo come smartphone di scorta o regalarlo a chi non è pratico di questo campo, sicuramente potete approfittare dell’offerta online che coinvolge il Motorola Moto E (2015). Stiamo parlando di uno smartphone uscito un anno e mezzo fa e che inizialmente aveva un costo di circa 170 euro. Ecco però che sul sito su Amazon è possibile acquistarlo ad un prezzo molto conveniente e sfruttando un’ottima offerta lampo.

Il Motorola Moto E (2015) viene infatti proposto ad un prezzo di 89 euro con spedizione gratuita, quindi questa risulta essere la cifra totale da spendere. Al momento inoltre non è emersa alcuna anticipazione sulla possibilità di poter assistere al successore di questo Moto E dello scorso anno, è anche molto probabile che non ci sarà. Ricordiamo a questo punto le specifiche tecniche di questo modesto smartphone della Motorola.

Innanzitutto il Motorola Moto E (2015) presenta un display AMOLED da 4,5 pollici, processore Snapdragon 410 quad core, supporto alle reti 4G, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Ricordiamo come stiamo parlando di un device di fascia bassa. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, ma non presenta il flash LED e per questo è stata duramente criticata. Interessante è sicuramente le batteria con i suoi 2390 mAh.

Se quindi avete intenzione di acquistare tale smartphone a 89 euro, basta cliccare su questo link: [easyazon_link identifier=”B00U8KSMTI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Moto E 2a Generazione Smartphone, LTE, 8 GB, RAM 1 GB, Nero [Italia] [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche