Motorola: ecco i primi teaser per Moto G4 e Moto G4 Plus

Il prossimo 17 maggio dovrebbe aver luogo la presentazione di due nuovi smartphone Motorola, ossia dei due device che più di altri stanno catturando l’attenzione di questi ultimi giorni. Parliamo chiaramente di Moto G4 e Moto G4 Plus, apparecchi che di recente hanno lasciato trafugare qualche presunta specifica tecnica e che con ogni probabilità dovrebbero guardare alla fascia medio-bassa di mercato.

Tra l’altro proprio quest’oggi sono emerse delle immagini teaser che anticipano ulteriori informazioni sul loro conto. Grazie a questo materiale veniamo infatti a sapere che entrambi gli smartphone dovrebbero poter contare su un’ottima batteria e che altri punti di forza punteranno sulla questione sicurezza e su un reparto fotografico particolarmente aggressivo.

Per quel che riguarda i dati tecnici nel dettaglio, nei giorni scorsi siamo venuti a conoscenza del fatto che Moto G4 avrà un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una fotocamera 13 megapixel. Per quel che riguarda Moto G4 Plus dovremmo trovare invece una memoria RAM da 3GB, una camera posteriore da 16 megapixel, un sensore di impronte digitali e un display e una memoria interna in questo caso immutati rispetto al Moto G4.

Ricordiamo ancora una volta che l’evento di presentazione è atteso tra un paio di settimane: sarà davvero la volta buona per conoscere questi nuovi smartphone a marchio Motorola?

via

Potrebbe piacerti anche