OnePlus 3, conferme sulle varianti: spunta batteria da 3500 mAh

Ultimamente si fa un gran parlare di OnePlus 3, e anche quest’oggi, guarda caso, torniamo a parlare del prossimo top di gamma di OnePlus. Nel corso dei giorni passati sono circolate molte indiscrezioni sul suo conto, sebbene la più importante di tutti sia quella che apre le porte a due possibili varianti dello smartphone: una con 4GB di RAM e l’altra con 6GB di RAM.

A conferma di questa presunta doppia anima dello smartphone intervengono ora dei media cinesi, i quali parlano di OnePlus 3 come di un dispositivo proposto in due edizioni differenziate tanto sotto il profilo della RAM quanto sul fronte della memoria interna: sembra insomma che il device verrà proposto con una prima versione 4GB + 32GB e con un secondo modello 6GB + 64GB.

Entrambi i modelli dovrebbero venire alimentati da un processore Qualcomm Snapdragon 820 (ma questo lo sapevamo già) e, udite udite, anche da una batteria da ben 3.500 mAh di capacità!

La novità data dalla batteria conferma il buon livello di appetibilità di questi prossimi smartphone, soprattutto a fronte del fatto che OnePlus 3, oltre a tutto quanto ciò, dovrebbe poter contare anche su un display AMOLED 5.5″ con risoluzione Full HD, su una fotocamera frontale da 16 megapixel, su una camera anteriore da 8 megapixel e su elementi “secondari” quali la USB Type-C e il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

 

Potrebbe piacerti anche