OnePlus 3, presentazione attesa per il 14 giugno?

OnePlus 3 potrebbe essere presentato il 14 giugno prossimo. Non c’è ancora una conferma propriamente definitiva in merito a questa data, ma il co-fondatore della società, Carl Pei, aveva già da tempo aperto alla possibilità che giugno sarebbe stato il mese decisivo per assistere alla presentazione definitiva del nuovo flagship.

Nel corso di una live chat, poi, un portavoce della compagnia cinese ha rilanciato l’affermazione e parlato molto chiaramente della data del 14 giugno come quella nel corso della quale si terrà l’evento di lancio.

Esattamente come si è detto nei giorni scorsi, la presentazione potrà essere seguita in diretta streaming con l’ausilio di un visore per la realtà aumentata. Esattamente come avvenuto con l’annuncio dell’attuale OnePlus 2, anche per questo prossimo top di gamma si preannuncia quindi un evento in grande stile e davvero molto futuristico.

Non a caso si stanno già spedendo i primi esemplari del visore Loop VR in via del tutto gratuita agli utenti che vorranno prendere parte all’evento. Sembra che OnePlus abbia messo a disposizione 30.000 unità di visori VR a questo proposito, e che le farà recapitare appunto in via gratuita ponendo a carico dell’utente le sole spese di spedizione.

via

Potrebbe piacerti anche