Oppo Find 9 avvistato sui benchmark, ecco le caratteristiche

Oppo Find 9 sarà il nuovo smartphone Android top di gamma di una casa produttrice considerata da molti una delle più affidabili ed elitarie al mondo. Per la prima volta questo terminale tanto atteso è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha svelato le caratteristiche tecniche. Dato che il dispositivo apparso sui benchmark risponde al codice x9007 si può intuire che ci saranno più varianti, e che questa in questione è quella con le specifiche meno potenti e che avrà il prezzo più allettante.

Secondo i benchmark, questo presunto Oppo Find 9 presenta un display che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware è emerso il processore modello di punta di casa Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 con i custom core Kryo che girano alla frequenza massima di 2,2 Ghz. Abbiamo poi 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, non si sa ancora se espandibile tramite micro SD o meno.

La fotocamera principale di Oppo Find 9 ha una risoluzione di 16 Megapixel, 5 Megapixel appaiono per i selfie ed il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Come al solito nei benchmark non è comparsa la capacità della batteria, che secondo rumors supporterà uno standard di ricarica veloce. Secondo le indiscrezioni la variante più potente dello smartphone avrà un display dalla risoluzione Quad HD, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

via

Potrebbe piacerti anche