Oppo R9 FC Barcellona Edition, in arrivo in rosso e grigio

Proprio qualche giorno fa era emersa la notizia della possibile partnership tra Oppo ed il Barcellona, ora già è in arrivo il primo device dedicato completamente alla squadra spagnola. Si tratta di una special edition dell’Oppo R9, l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese e nel dettaglio sarà rinominato Oppo R9 FC Barcellona Edition. La Oppo è riuscita quindi a diventare partner ufficiale di una delle squadre più forte al mondo, potendo in questo modo ottenere grande visibilità anche in Europa.

Al momento infatti la Oppo non è così popolare, dal punto di vista internazionale, come Huawei o Xiaomi e quindi c’era la necessità di spingere anche in tale campo appoggiandosi ad una squadra che a livello internazionale è una delle più seguite. Ecco allora in arrivo l’Oppo R9 FC Barcellona che si presenterà in due colorazioni, rosso e grigio e avrà dietro la scocca posteriore il logo della squadra.

Non mancheranno ovviamente i classici contenuti a tema che riguarderanno proprio il Barcellona, ma per quel che riguarda invece le specifiche tecniche tutto rimane praticamente invariato. L’Oppo R9 FC Barcellona Edition si ritroverà con le stesse caratteristiche della versione standard, quindi con un display da 5,2 pollici FullHD, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Se le specifiche tecniche restano invariate, il prezzo però tenderà ad essere leggermente superiore alla versione standard, anche se ancora non è stato svelato.

Via

Potrebbe piacerti anche