Samsung Galaxy A9 Pro: nuova variante per il mercato globale?

Lanciato lo scorso mese di marzo in esclusiva per la Cina, secondo quanto riportato dal database dell’indiano Zauba sembra proprio che per Samsung Galaxy A9 Pro sia in arrivo una nuova variante. Si tratta di una seconda edizione pensata appositamente per il mercato internazionale, o almeno questa è l’ipotesi più probabile che ci sentiamo di dare.

Parliamo anche in questo caso di un prodotto estremamente interessante che guarda alla fascia alta di mercato senza riuscire tuttavia a definirsi un top di gamma. Galaxy A9 Pro monta infatti un ampio display 6″ Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia Super AMOLED, mentre il cuore meccanico consiste in un Qualcomm Snapdragon 652 octa-core con frequenza di clock da 1.8GHz.

Generoso il reparto memorie che fa affidamento su una RAM da 4GB e su una memoria interna da 32GB con possibilità di espansione mediante microSD. La fotocamera posteriore chiama in causa un sensore da 16 megapixel, mentre lato batteria spunta una componente da ben 5.000 mAh finalmente capace di garantire l’autonomia che ogni utente merita (soprattutto colui che spende soldi per un buon prodotto di fascia alta!).

Ebbene, il terminale apparso su Zauba è ora identificato come SM-A910F (a fronte del modello cinese apparso invece come SM-A9100). Ma solo tra qualche giorno potremmo essere in grado di stabilire se si tratti davvero di un Samsung Galaxy A9 Pro diretto al mercato globale, Europa naturalmente compresa!

via

Potrebbe piacerti anche