Samsung Galaxy C5: arriva anche la certificazione FCC!

Samsung Galaxy C5, identificato dal codice SM-C5000 è appena passato per l’ente di certificazione americano FCC. E questo vuol dire solo una cosa, ossia che siamo molto vicini al lancio ufficiale di questo dispositivo. Dalla certificazione è emerso un unico dettaglio riguardante le specifiche del terminale: avrà una batteria con una capacità di 2600 mAh. Il lancio in via ufficiale di questo device è previsto per il 26 Maggio in un evento che si terrà in Cina.

Dato che questo dispositivo è già stato certificato dall’ente cinese TENAA non dovremo però aspettare quel giorno per conoscere le caratteristiche, bensì solo per sapere il prezzo di listino internazionale e se uscirà o meno fuori dal mercato della Cina (cosa alquanto dubbia). Samsung Galaxy C5 sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,2 pollici che presenterà la solita tecnologia Super AMOLED del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato smartphone, e visualizzerà le immagini a risoluzione Full HD.

Tra i componenti hardware di Samsung Galaxy C5 sarà presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 dalla frequenza di 1,5 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno ulteriormente espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 8 Megapixel. Infine il design sarà realizzato interamente in metallo con uno spessore di soli 6,7 mm, ed il sistema operativo installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche