Samsung Galaxy C5: emerse immagini render in 4 colorazioni

Samsung Galaxy C5 verrà lanciato in via ufficiale domani, ma praticamente attendere l’annuncio non serve più a nulla, in quanto sappiamo ormai veramente di tutto a proposito di questo dispositivo. Adesso sono stati pubblicati anche i render completi che mostrano il suo design in tutte le angolazioni, ed in 4 colorazioni diverse: oro, oro rosa, grigio e argento.

Ricordiamo che questo smartphone di fascia media è il primo del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone a vantare un design realizzato interamente in metallo. Da non confondere ovviamente con quelli realizzati in vetro e metallo come Galaxy S7, o in vetro e plastica come Galaxy Alpha. Tornando a noi, il design di Samsung Galaxy C5 ricorda molto i dispositivi HTC, e si mostra molto elegante e raffinato in ogni colorazione. Sappiamo anche le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, di cui vi andiamo a fornire un breve recap di seguito.

Samsung Galaxy C5 vanta un display con 5,2 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware si potrà ammirare la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 8 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 2600 mAh, ed il prezzo di listino internazionale sarà di 330 dollari. Cliccate su via per tutte le immagini.

via

Potrebbe piacerti anche