Samsung Galaxy S7 Edge, arrivato aggiornamento sicurezza di Giugno

Samsung ha più volte fatto sapere di essere attenta alla sicurezza dei propri device e questa volta ha voluto giocare d’anticipo per quel che riguarda il Samsung Galaxy S7 Edge. L’ultimo top di gamma dell’azienda coreana si è già ritrovato con l’aggiornamento sicurezza di Giugno. Bisogna dire che al momento solo in Spagna, tramite l’operatore Orange, è stato possibile avvistare questa nuova patch sulla sicurezza ed è stato coinvolto principalmente il modello Edge.

In realtà però l’aggiornamento avverrà in maniera tempestiva anche per il modello base, anzi con molta probabilità molti utenti spagnoli hanno già potuto scaricarlo sul modello Samsung Galaxy S7. Non è la prima volta che l’azienda coreana rilascia in anticipo questo tipo di aggiornamento, era infatti accaduta la stessa cosa anche per il Note 4 durante il mese scorso.

s7-edge-june-update

Chiaramente, quest’avvistamento in Spagna della patch di sicurezza disponibile per il Samsung Galaxy S7 Edge, lascia pochi dubbi sull’imminente arrivo di tale update anche per i device italiani. Bisogna in questo caso, chi è possessore del Galaxy S7, recarsi nello spazio impostazioni e verificare gli aggiornamenti disponibili. Nei prossimi giorni siamo sicuri che emergeranno ulteriori informazioni a riguardo. Inoltre Samsung si sta in questo modo mostrando sotto una luce più che positiva sotto gli occhi di Google, la quale sta stipulando una sorta di classifica dei device che ricevono più velocemente gli aggiornamenti. Molti utenti scelgono lo smartphone anche in base alla velocità con cui arrivano gli update.

Via

Potrebbe piacerti anche