Samsung Galaxy S7: gli obiettivi Lens Cover sbarcano in Europa

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge tornano ancora una volta al centro dell’attenzione con l’uscita di due nuovi accessori smartphone che vanno a formare il kit Lens Cover. Ormai lo sanno quasi tutti, gli ultimi due smartphone Android top di gamma della casa produttrice che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone hanno una delle migliori fotocamere al mondo. Si tratta di un obiettivo che riesce a scattare egregiamente in ogni condizione di luce grazie ai suoi pixel grandi, e con un dettaglio pazzesco.

Per questo motivo Samsung ha deciso di realizzare due accessori che vanno ad ampliare ancora di più le funzionalità del comparto fotografico di questi dispositivi. Il kit Lens Cover per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è composto da due obiettivi aggiuntivi che si vanno a sovrapporre sulla fotocamera principale. Il primo è un teleobiettivo che presenta un angolo di visione di 45 gradi, ed ha la funzione di aumentare di 2x il livello di zoom che il sensore riesce a raggiungere.

Galaxy_S7_Camera_Lens_Kit

Il secondo obiettivo è una lente grandangolare che permette di aumentare l’angolo di cattura dell’obiettivo fino ad un massimo di 108 gradi con un livello di ingrandimento di 0,63x. Questi due accessori per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono stati appena immessi sul mercato in Europa al prezzo di listino di 149 euro. Non sono ancora arrivati in Italia, ma ciò accadrà presto.

via

Potrebbe piacerti anche