Samsung Galaxy S7: in arrivo gli accessori X Line Friends!

I possessori di Samsung Galaxy S7 e ovviamente anche di Galaxy S7 Edge potranno presto acquistare degli interessanti accessori smartphone: i Samsung X Line Friends. Come suggerisce il loro nome, il colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone ha collaborato con Line per la realizzazione di questi gadget alquanto simpatici e pittoreschi. Gli accessori in questione sono decorati con le immagini di Connie e Brown, ossia le famose mascotte di Line, vestite con una tuta spaziale.

Il primo accessorio per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che appare anche nel video teaser ufficiale, è un caricabatterie wireless. Esso permette di ricaricare la batteria dei due top di gamma con tanto di standard Quick Charge, ma funge anche come supporto per tenere in piedi gli smartphone durante la ricarica wireless. Oltre al caricabatterie abbiamo anche una power bank. Quest’ultima ha una capacità di 5200 mAh e presenta dei bordi che ricordano molto le curvature del display di S7 Edge.

Infine verranno anche rilasciate due cover protettive per i due smartphone, con le immagini delle mascotte sul retro e dei bordi bianchi. L’immissione sul mercato dei nuovi accessori smartphone per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è prevista per il prossimo mese sul sito ufficiale della casa produttrice e in giro per il mondo, ma non sappiamo se e quando saranno disponibili in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche