Sony: nuovo smartphone high end avvistato sui benchmark

Da quando al MWC 2016 Sony ha lanciato i nuovi dispositivi Xperia X, XA e X Performance decretando la fine definitiva della serie Z, non ha ancora annunciato ufficialmente alcun nuovo terminale. Finalmente arriva qualche notizia, e nello specifico arriva dalla nota piattaformad di benchmark GFXBench. E’ stato avvistato un nuovo dispositivo del colosso giapponese che risponde al codice 24UJ95LH34QX77B1.

Il benchmark ha anche svelato le caratteristiche dello smartphone, che sembra avere molto in comune proprio con X Performance, l’ultimo smartphone Android top di gamma lanciato dalla casa produttrice. Il misterioso smartphone Sony a detta di GFXBench vanta un display dalla diagonale di 5,1 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La componentistica hardware vede la presenza del processore più potente di casa Qualcomm nonchè il più potente al mondo secondo AnTuTu. Ci stiamo riferendo al quad core Snapdragon 820 con i custom core Kryo che girano alla frequenza massima di 2,2 Ghz.

Accompagnano la CPU 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, non si sa se espandibile con micro SD o meno. Come al solito per quanto riguarda Sony abbiamo una fotocamera dall’alta risoluzione di 21 Megapixel, che può anche registrare video in 4K. E lo stesso discorso vale per la fotocamera frontale, che ha però una risoluzione di 12 Megapixel. Infine il sistema operativo installato su questo high end è Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche