Spotify sbarca sulle Android TV!

Quante volte avete sognato di ascoltare qualunque canzone vi passasse per la testa sulla vostra TV mentre sbrigavate le faccende di casa o quant’altro? Da adesso potete farlo se avete una Android TV. L’applicazione Spotify è ufficialmente sbarcata anche sulle Smart TV. Per chi avesse vissuto in una grotta negli ultimi 10 anni, questa applicazione è la più utilizzata al mondo per quanto riguarda la musica in streaming, che si può ascoltare tramite una connessione ad internet senza nemmeno scaricarla.

Basterà semplicemente effettuare il login sul proprio account Spotify e tutta la raccolta musicale che si ascoltava su smartphone, PC ed altre piattaforme apparirà anche sulle Android TV. Una interfaccia molto immediata e intuitiva permetterà di scorrere tra gli artisti, i generi, le playlist create dall’utente, gli album e tranto altro in modo molto facile e veloce, per portare la musica davvero ovunque. Tramite il telecomando sarà possibile utilizzare tutti i programmi presenti nella normale applicazione Android, per poter portare la propria musica ovunque.

L’unico difetto di questa applicazione è la pubblicità. Quando un brano termina spesso appaiono delle pubblicità audio e video che possono risultare fastidiosi, ma per come siamo abituati in TV non dovrebbe pesare più di tanto: è una cosa che si fa sentire più su PC e dispositivi mobili. Potete scaricare Spotify per Android TV al seguente link, sul Play Store di Google.

via

Potrebbe piacerti anche