The Witcher 3 Blood and Wine potrebbe avere una data di uscita

È da un po’ che girano voci sulla data di uscita della seconda, enorme espansione per “The Witcher 3: Wild Hunt”, intitolata “Blood and Wine” (“Sangue e vino”). Da quanto avevo letto a giro, sembrava probabile una sua uscita il 7 giugno, e invece pare che il gioco potrebbe essere disponibile già una settimana prima, il 30 maggio. La data di uscita sarebbe stata pubblicata sulla pagina ufficiale dell’espansione su Steam, probabilmente per errore. La pagina è stata poi tolta, ma qualcuno aveva già salvato le schermate.

La pagina dà qualche informazione su “Blood and Wine” (“Sangue e vino”) per “The Witcher 3: Wild Hunt”, che avrà una storia dalla durata di una ventina di ore, un nuovo mazzo per il Gwent a tema Skellige, tornei di combattimento tra cavalieri, la possibilità di far riposare Geralt in una vigna tutta sua, definita “una casa lontana da casa” e armature colorabili a piacere con una nuova meccanica di gioco.

È probabile che la pagina di Steam, e le informazioni in essa contenute, siano vere, e appunto siano semplicemente state rese pubbliche in anticipo per errore. Non sono altrettanto sicuro della data di uscita, che potrebbe non essere ancora quella definitiva e potrebbe essere stata messa lì, in una pagina che appunto non era destinata a diventare già pubblica, come riempitivo in attesa della data ufficiale.

Potrebbe piacerti anche