UMi Super, la scheda si aggiorna: spunta batteria da 4000 mAh

UMi Super, prossimo top di gamma della compagnia cinese, torna al centro di nuove indiscrezioni. Nei giorni scorsi abbiamo visto come la scheda tecnica di questo smartphone dovrebbe essere particolarmente ricca di buoni elementi, come un display SuperAMOLED lavorato da Samsung, come una doppia fotocamera posteriore volta ad infastidire Huawei P9 e come un reparto hardware particolarmente aggressivo data la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e di una RAM da 6GB.

Inoltre, per UMi Super si prospetta un reparto connettività al completo delle sue funzioni, così come la presenza di un connettore USB Type-C abbinato a due feritoie dedicate ad un presunto chip audio dedicato.

Ma a quanto pare non sarebbe finita qua, poiché grazie ad una immagine ufficiale lanciata proprio dal produttore, per UMi Super si prevede anche un altro dettaglio non da poco. Un dettaglio che forse tanto tale non lo è dato che quando si chiama in causa l’autonomia si tocca un tasto piuttosto dolente per gli smartphone di ultima generazione.

Come si è intuito, parliamo chiaramente della batteria interna che a detta della società cinese dovrebbe vertere su una capienza di ben 4.000 mAh! Una batteria davvero capiente, avvalorata tra l’altro dal supporto alla ricarica rapida, dovrebbe poter finire tra la rosa dei dati tecnici che stanno facendo di UMi Super un terminale di altissimo livello.

Potrebbe piacerti anche