Vodafone: ecco Smart Prime 7, il telefono realizzato con ZTE

 

A un anno di distanza, Vodafone ha presentato il nuovo Smart Prime 7 realizzato stavolta con la collaborazione del cinese ZTE. Parliamo di un device naturalmente di fascia bassa, dotato di un design gradevole e fresco, caratterizzato da buone rifiniture e animato da dettagli dorati che creano un piacevole distacco rispetto alla colorazione bianca.

Per quanto riguarda l’ambito tecnico, Smart Prime 7 monta un display IPS 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), ha un solo GB di RAM, una memoria interna espandibile da 8GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e Flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Nulla si sa invece per quanto concerne il processore.

La batteria è da 2.540 mAh, il sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow e la connettività, nonostante la collocazione entry-level del terminale, può contare sul pieno supporto della tecnologia NFC e delle reti 4G LTE.

Le dimensioni sono pari a 144 x 72.1 x 7.99 millimetri di spessore, il peso misura 128 grammi e il prezzo, a dire la verità, non è neanche troppo competitivo: Vodafone Smart Prime 7 è per ora disponibile in Repubblica Ceca e Germania laddove viene venduto a 149.90 euro (che diventano 129.90 euro nel caso in cui lo si acquisti in abbinamento a delle tariffe proposte dall’operatore telefonico tedesco). Il telefono arriverà forse anche in Italia, sebbene non sia stato fornito alcun dettaglio a questo proposito.

fonte: Vodafone

Potrebbe piacerti anche