Watch Dogs 2, prima immagine del nuovo protagonista?

Watch Dogs 2 potrebbe, a sorpresa, cambiare protagonista. Almeno è quanto ha scoperto oggi Nerd Leaks, che ha scovato il profilo Instagram ufficiale dell’attore che presterà movenze e sembianze per il nuovo personaggio principale. Identificato con l’username “TheKingCort“, l’attore ha svelato di aver lavorato sul motion capture del protagonista di un nuovo episodio di una serie di videogiochi, accompagnando poi il tutto con l’inequivocabile hashtag #WatchDogs2. Che Aiden Pearce sia già andato in pensione?

watch dogs 2

Non è detto: prima di tutto perché il finale del primo episodio non lasciava presagire nulla del genere e in secondo luogo perché niente vieterebbe allo sviluppatore di offrire più protagonisti allo stesso momento. Non è da escludere tuttavia anche che Ubisoft voglia raccontare semplicemente una storia differente con un nuovo protagonista, lasciando quindi in disparte il buon Aiden che ha comunque faticato a entrare nelle grazie degli appassionati rispetto altri personaggi partoriti dalla casa francese. Del resto si parla anche di una nuova ambientazione: la città di San Francisco a prendere il posto di Chicago.
Ad ogni modo, se Watch Dogs 2 offrirà davvero un nuovo personaggio a prendere le redini della storia lo scopriremo nelle prossime settimane, dato che la presentazione parrebbe ormai imminente. L’azienda ha già confermato infatti che il gioco sarà disponibile entro marzo 2017 e recenti indiscrezioni fanno sapere che il lancio è previsto prima della fine di quest’anno.

Via 

Potrebbe piacerti anche