Witcher 3 Blood and Wine: data di uscita ufficiale

CD Projekt Red ha annunciato la data di uscita del secondo, grande DLC per “The Witcher 3: Wild Hunt”, “Blood and Wine” (“Sangue e vino”); data che sapevamo già essere vicina. Alcune voci la avevano data per il 7 giugno, mentre un recente leak dovuto alla stessa pagina Steam del gioco, finita online in anticipo per errore, aveva suggerito una data più vicina, indicando il 30 maggio. Oggi CD Projekt annuncia ufficialmente che “Blood and Wine” (“Sangue e vino”) sarà disponibile dal 31 maggio.

“Blood and Wine (Sangue e vino) rende completo The Witcher 3, è la missione finale di Geralt. Contiene più di 90 nuove missioni, più di trenta ore di avventure nuove di zecca, è qualcosa che penso che i giocatori ricorderanno per lungo tempo” ha detto Konrad Tomaszkiewicz, direttore di “The Witcher 3: Wild Hunt” a CD Projekt Red, secondo quanto riportato dal comunicato stampa ufficiale.

“Ci sono anche un sacco di nuove caratteristiche e meccaniche che renderemo disponibili ai giocatori con questa espansione, come un sistema dinamico di Punti di Interesse, un nuovo mazzo per il Gwent, nuove meccaniche per l’endgame e persino un luogo che Geralt possa, finalmente, chiamare casa… e tutto questo accadrà in una nuova regione, un posto grande quanto la Terra di Nessuno del gioco base.”

Potrebbe piacerti anche