Xiaomi Mi Band 2, presentazione per il 2 Giugno

Xiaomi si è data molto da fare in questo 2016 realizzando vari device molto interessanti, tra cui il Mi 5, il Mi Max ed il Redmi Note 3, senza poi trascurare anche il primo drone presentato pochi giorni fa. Ciò significa senza dubbio che l’azienda cinese sta lavorando bene, vista anche la continua richiesta di nuovi prodotti proprio da parte degli utenti. Non poteva ovviamente mancare anche lo Xiaomi Mi Band 2, del quale si sta parlando già da un bel po’ di tempo.

Xiaomi lo ha definito Fitness Band in quanto la sua funzione principale sarà proprio quella di monitorare le varie informazioni fitness di chi lo indossa. Già qualche giorno fa erano giunte nuove notizie sullo Xiaomi Mi Band 2 tramite il CEO Hugo Barra, ma ora si parla in modo più preciso della presentazione e soprattutto della data di vendita di tale dispositivo. Nel dettaglio è stato Lei Jun a confermare la presentazione dello Xiaomi Mi Band 2 per il 2 Giugno, mentre il prodotto sarà già disponibile per le vendite per il 7 Giugno.

Lo Xiaomi Mi Band 2 avrà uno schermo sul quale sarà possibile visionare immediatamente tutte le informazioni che riguardano le funzioni fitness, includendo anche un sensore per i battiti cardiaci. Si tratterà quindi di uno smartwatch dedicato principalmente al mondo fitness. Non sappiamo ancora quali saranno tutte le sue specifiche tecniche, ma a questo punto bisogna attendere davvero pochi giorni per scoprirle.

Via

Potrebbe piacerti anche