ZTE AXON Mini: smartphone Android economico in offerta su Amazon!

Vi presentiamo oggi una deliziosissima offerta Amazon che vede disponibile all’acquisto lo smartphone Android economico ZTE Axon Mini ad un prezzo da record. Questo dispositivo di fascia media si discosta dalla maggior parte degli smartphone Android cinesi midrange e riesce ad offrire di più allo stesso prezzo per la presenza di componenti molto più efficienti e completi, avvicinandosi di più agli smartphone top gamma. Difficilmente troverete per una marca così affidabile un rapporto qualità prezzo simile sulla stessa fascia. L’offerta è disponibile solo per oggi e fino ad esarurimento scorte, per questo motivo vi consigliamo di prenderla subito al volo.

Offerta smartphone Android economico: ZTE Axon Mini

E’ sicuramente un grande pregio di questo ZTE Axon Mini in offerta ad un prezzo super, la qualità costruttiva. Abbiamo un design con materiali premium ed ottimo assemblaggio realizzato interamente in metallo. C’è stata una gran cura dei particolari, e questo è testimoniato anche dalla resa di speaker con audio HiFi e altoparlante che sia in riproduzione musicale che nelle chiamate hanno una resa potente e limpida. Il display ha una diagonale di 5,2 pollici per una grande compattezza, e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. A differenza della stragrande maggioranza di smartphone cinesi con processori MediaTek, questo modello in offerta vanta il performante Qualcomm Snapdragon 616 insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage che è di tipo eMMC, quindi molto veloce. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, e con un obiettivo per i selfie da 8 Megapixel abbiamo anche nel comparto fotografico qualcosa di superiore alla media. Infine la batteria è da 2800 mAh di capacità. Il prezzo è di soli 195,99 euro con spedizione gratuita.

Vi lasciamo il link per acquistare lo smartphone Android economico in offerta ZTE Axon Mini direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B018LPVESC” locale=”IT” tag=”web051-21″]ZTE AXON Mini 4G LTE Smartphone – 5.2″ 1080P FHD, Android 5.1 Octa-Core, 3GB RAM + 32GB eMMC ROM, Fingerprint HiFi Audio WiFi, Oro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche