ZUK Z2, fatta chiarezza sul processore: Snapdragon o Exynos?

Qualche giorno fa abbiamo parlato di ZUK Z2 come di uno smartphone senz’altro molto interessante, ma ultimamente avvolto da un fitto alone di mistero. In particolar modo a suscitare non poche perplessità è stato il possibile processore, che a tratti sembrava potesse essere un Exynos (lo stesso fatto proprio da Galaxy S7) e che per altri versi sembrava invece ammiccare all’ipotesi Qualcomm.

A chiarire ogni dubbio su questo fronte è ora l’ente di certificazione cinese TENAA, che tornando proprio su ZUK Z2 ha trafugato (quasi) ogni aspetto relativo al terminale. Tra cui, appunto, anche il famigerato processore.

Preso atto che ZUK Z2 avrà un display 5″ Full HD, infatti, veniamo definitivamente a conoscenza di quale sarà il chipset utilizzato dal nuovo arrivato di casa Lenovo: a bordo sembra proprio che ci troveremo lo Snapdragon 820 di Qualcomm, ossia il processore attualmente equipaggiato in molti altri device di fascia alta!

Per quanto attiene il resto, invece, siamo di fronte a 3GB di RAM e 32GB di memoria per una variante e a 4GB di RAM e 64GB di memoria per la seconda variante. Il reparto fotografico trova spazio con sensori da 13 e 8 megapixel, la batteria chiama in causa una componente da 3.500 mAh, mentre la connettività fa uso dell’LTE e del supporto Dual SIM.

via

Potrebbe piacerti anche