Amazon Fire 10 si aggiorna ma mantiene lo stesso prezzo!

Gli Amazon Fire rappresentano una gamma di tablet molto celebre nel panorama dei dispositivi Android, e se vogliamo l’Amazon Fire 10 è il modello più rappresentativo di questa linea. In fondo, in lui si concentrano praticamente tutte le risposte di cui ogni utente medio avrebbe bisogno, a partire dai contenuti multimediali sempre al passo coi tempi, per poi continuare con un design piacevole e con delle specifiche tecniche sicuramente sufficienti per una buona esperienza utente.

E a quanto pare anche la costruzione in plastica, che è sempre stato considerato un piccolo neo di questo prodotto, sta per sparire definitivamente. Il produttore ha infatti deciso di aggiornare questo suo prodotto abbandonando il materiale plastico e dotandolo di una variante con scocca completamente realizzata in metallo! Ma c’è di più, perchè oltre a questo (sostanziale) cambiamento, Amazon Fire 10 compie un salto di qualità anche per quel che riguarda la memoria interna annoverando finalmente un taglio da 64GB.

In poche parole la scheda tecnica di Amazon Fire 10 si aggiorna di questi due elementi (scocca metallica e memoria da 64GB), tenendo fede però al resto: a bordo, dunque, troveremo sempre un display 10.1 pollici HD, un processore MediaTek quad-core, 1GB di RAM, un doppio speaker Dolby Audio e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. I prezzi? Si va dai 230$ della versione 16GB (comunque espandibili) fino ai 290$ della variante 64GB.

via

Potrebbe piacerti anche