ASUS Zenfone 3 Deluxe, la nuova versione con Snapdragon 821

E’ passata poco più di una settimana dalla presentazione dell’ASUS Zenfone 3 nelle sue varie versioni, ma già ci sono notizie interessanti che riguardano il modello Deluxe. Come molti sapranno è proprio quest’ultimo a definirsi il vero top di gamma dell’ASUS e a quanto pare sarà ulteriormente potenziato per alcuni Paesi. Pochi giorni fa si vociferava di una nuova variante dell’ASUS Zenfone 3 Deluxe avente il processore Snapdragon 823, ma sembra siano cambiati i piani.

Questa nuova versione dell’ASUS Zenfone 3 Deluxe si farà, ma si ritroverà non con lo Snapdragon 823, quanto piuttosto con il processore Snapragon 821. La notizia non risulta fasulla, anche perché sono emerse delle immagini che evidenziano proprio questa nuova variante in arrivo. Solo pochi paesi asiatici, non ancora definiti, potranno a quanto pare ritrovarsi con questo piccolo cambiamento.

Di per sé non cambierà tantissimo rispetto allo Snapdragon 820 presente nella versione internazionale dell’ASUS Zenfone 3 Deluxe. Ci troveremo infatti con una maggiore frequenza di clock, 2,3GHz contro 2,15GHz. Non sappiamo però ancora quando effettivamente uscirà questa nuova variante, ma non dovrebbe volerci troppo tempo. E’ probabile invece che lo Snapdragon 823 sarà disponibile più per la fine dell’anno, anche se al momento è tutto ancora incerto. A questo punto supponiamo anche un aumento di prezzo per la nuova variante dell’ASUS Zenfone 3 Deluxe che non risulta essere sicuramente molto economica. Attendiamo ulteriori notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche