Asus Zenfone 3, Ultra e Deluxe sul mercato dal 12 Luglio

Asus Zenfone 3 insieme alle sue varianti 3 Ultra e 3 Deluxe verrà immesso per la prima volta sul mercato a partire dal 12 Luglio. La data di immissione sul mercato è stata svelata dalla stessa casa produttrice del Taiwan per questi dispositivi ormai annunciati già da un po’, all’evento Computex 2016. Sfortunatamente però stiamo parlando della data di immissione dei terminali sul mercato in Asia, e non di quando arriveranno in Italia.

Purtroppo non sappiamo ancora quando saranno anche sugli scaffali dei nostri negozi di elettronica, ma possiamo dirvi che non ci vorrà molto dopo che arriveranno in Asia. Quello asiatico è l’unico mercato per cui si conosce la data di lancio dei dispositivi: non è stato rivelato nulla nemmeno per gli Stati Uniti, per i quali sappiamo solo i prezzi di listino. Asus Zenfone 3 costerà 249 dollari, la versione Ultra 479 dollari e quella Deluxe 499 dollari.

Per quanto riguarda le caratteristiche, vi ricordiamo che Asus Zenfone 3 ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragn 625 da 2 Ghz, 3 o 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La variante Ultra ha uno schermo da 6,8 pollici con la stessa risoluzione Full HD, e nell’hardware ha uno Snapdragon 652 octa core, 3 o 4 GB di RAM e 32 o più GB di storage. Infine la versione Deluxe ha uno schermo Full HD da 5,7 pollici, con uno Snapdragon 820, 4 o 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria.

via

Potrebbe piacerti anche