The Banner Saga 2 arriva su console prima del previsto!

Stoic e Versus Evil hanno annunciato che l’uscita di “The Banner Saga 2” su PlayStation 4 e Xbox One avverrà prima del previsto grazie al successo della collaborazione tra gli sviluppatori e Sony e Microsoft. “The Banner Saga 2” arriverà su Games with Gold! dell’Xbox One il primo luglio 2016 per poi sbarcare il 5 luglio su PlayStation 4, dove gli iscritti a PlayStation Plus potranno avere il 10% di sconto su “The Banner Saga 2” e il 30% di sconto sull’acquisto combinato di “The Banner Saga” e “The Banner Saga 2”. Entrambe le versioni console avranno contenuti aggiuntivi (una potente spada equipaggiabile a partire dal livello 10 su PlayStation 4 e un tomo su Xbox One).

“The Banner Saga” è una serie di videogiochi di strategia a turni spendidamente disegnati e animati e ambientati in un mondo gelido e vichingo.”The Banner Saga 2″ è uscito originariamente su PC questo aprile, dove ha trovato il favore di pubblico e critica come il suo primo capitolo che fu premiato come Best Video Game ai Geekie Awards 2014, Best Debut alla Game Developers Choice 2014 e come finalista per Excellence in Visual Arts all’Indendent Game Festival.

Sul PlayStation Blog si è inoltre tornati a parlare del port su PlayStation VITA (ma davvero qualcuno possiede ancora una PlayStation VITA?) del primo capitolo. Secondo il post la versione PlayStation VITA di “The Banner Saga” è tuttora prevista e in sviluppo grazie principalmente al lavoro di Sony, che quindi non ha rinunciato del tutto alla sua console portatile. Nello stesso post Stoic si impagna inoltre a far uscire “The Banners Saga 3”, che concluderà la trilogia, contemporaneamente su tutte le piattaforme.

Potrebbe piacerti anche