Battlefield 1: a EA Play un nuovo trailer di gameplay

Durante l’evento EA Play di Electronic Arts, tenuto a Los Angeles durante l’E3 ma formalmente diviso da questo, è stato mostrato un nuovo trailer di “Battlefield 1”, con scene di gameplay reale. Tra i vari nuovi dettagli che sono stati dati vi segnalo meteo dinamico, con pioggia e nebbia che cambieranno totalmente l’aspetto dei campi di battaglia, un sistema di distruzione delle mappe migliorato e nuovi enormi veicoli chiamati “Behemoth” (treni corazzati, dirigibili e navi da guerra) che avranno altrettanto enormi conseguenze sul gameplay. Questa estate, inoltre, Electronic Arts terrà una beta aperta di “Battlefield 1”.

La campagna di “Battlefield 1” seguirà l’intera Prima Guerra Mondiale (1914-1918) e sarà una raccolta di brevi storie che  racconteranno vari momenti e luoghi di un conflitto che non ha avuto l’attenzione che merita e di cui si sottovaluta la complessità e la varietà di situazioni e tecnologie. È stata anche presentata una nuova modalità di “Battlefield 1”, chiamata “Operations” (“Operazioni”): una serie di battaglie connesse l’una all’altra che avranno conseguenze sul conflitto.

Electronic Arts sta adesso mostrando in streaming sul suo canale Twitch la diretta di una partita multiplayer a 64 giocatori su “Battlefield 1” che ci darà l’occasione di vedere un’ora di vero gameplay del gioco. Durante la stessa conferenza, Electronic Arts ha mostrato il multiplayer e il singleplayer di “Titanfall 2”, dando nuovi dettagli su questo gioco (li trovate qui), e ha parlato del nuovo “Mass Effect: Andromeda” di BioWare (potete leggere qui il nostro articolo a proposito).

Potrebbe piacerti anche