Call of Duty Black Ops 3: nel DLC Descent arrivano i draghi

È stata annunciata la data di uscita di “Descent”, terzo pacchetto DLC per “Call of Duty: Black Ops 3” (trovate qui la nostra recensione della Campagna del gioco e qui la recensione delle modalità Multiplayer). “Descent” sarà disponibile il 12 luglio per PlayStation 4, e arriverà dopo (circa un mese dopo, ma non abbiamo annunci ufficiali) su Xbox One e PC. Il pacchetto, come i precedenti due, contiene quattro mappe multiplayer e una nuova avventura per la modalità Zombie.

Le quattro mappe multiplayer sono Empire, adattamento di Raid di “Call of Duty: Black Ops 2” alla mobilità di “Call of Duty: Black Ops 3”,  Cryogen, un carcere circolare nel mezzo del Mar Morto, Berserk, un villaggio vichingo rimasto fermo nel tempo e avvolto nella bufera e Rumble, un’arena per giganteschi robot dove i giocatori combatteranno in mezzo ai corpi spenti dei gladiatori meccanici caduti in battaglia.

La nuova avventura per la modalità Zombie, “Gorod Krovi”, continua la trama dei personaggi originali della modalità e degli altri DLC di “Call of Duty: Black Ops 3” e metterà i giocatori contro zombie, macchine zombie e draghi in mezzo alle rovine di Stalingrado. Sì, “draghi”. Non so cosa ci facciano dei draghi nella modalità zombie, sinceramente, ma ci sono davvero: guardate il trailer se non mi credete! “Descent” per “Call of Duty: Black Ops 3” sarà disponibile come parte del Season Pass o singolarmente a €14,49.

Potrebbe piacerti anche