Destiny: I Signori del Ferro è ufficiale, primo trailer e informazioni

Destiny: I Signori del Ferro è stato presentato ufficialmente da Bungie e Activision nel corso di un evento che si è tenuto nella giornata di ieri. Si tratta della nuova espansione del famoso gioco online firmato dai creatori di Halo, che spingerà gli appassionati in una sfida che potrebbe portarli a scoprire il segreto dietro i misteriosi Signori del Ferro e raccoglierne l’eredità. La nuova avventura permetterà loro di stringere un’alleanza con una leggenda risalente all’Età dell’Oro dell’umanità, Lord Saladin, per sconfiggere i tecnosimbionti, una nuova fazione dei Diavoli caduti. Sono tante ovviamente le novità previste.

Destiny: I Signori del Ferro includerà infatti un’ambientazione inedita sulla Terra chiamata “Le Terre Infette“, una nuova Incursione per 6 giocatori, l’introduzione del Felwinter Peak, uno spazio sociale che si affaccia proprio sulle Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe per il multiplayer competitivo, un aumento del livello di Luce e molto altro ancora. Giocando a I Signori del Ferro si potrà ottenere il Gjallarhorn, che segna il ritorno di una delle armi più amate dai fan. Prenotando l’espansione si potrà ricevere in esclusiva la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.

Il lancio di Destiny: I Signori del Ferro è fissato per il 20 settembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. Non sono previste edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360. Per giocare l’espansione sarà richiesto di possedere Destiny e Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I e II), venduti separatamente.

Potrebbe piacerti anche